Le posizioni aperte


JUNIOR PRODUCT MARKETING MANAGER
Per una importante Nostro cliente ricerchiamo Junior Product Manager; Follow up del posizionamento competitivo; l'andamento delle vendite e la redditività della gamma di prodotti ? Gestire le attività relative alle leggi sui trasporti (emissione dei certificati, consulenza legale sulle omologazioni, ecc.) ? Gestire attività operative come implementazione del catalogo prezzi, definizione e contenuti delle brochure ? Esecuzione su attività di aggiornamento dei sistemi e sistema IT interno Funzioni: LEsperienza nella gestione dei prodotti automobilistici e conoscenza delle leve di marketing ? Auto-motivato con un forte senso di iniziativa e proattività ? Sociale con un approccio naturale alle vendite e al cliente. Orientato al cliente ? Capacità comunicative e organizzative ? Abilità analitiche e di problem solving ? Lavoratore efficace e orientato alla qualità, sensibile al follow-up su tutte le questioni trattate a livello transazionale ? Coordinare le funzioni con un elevato livello di qualità, prendendo decisioni rapide basate su linee guida e SOP chiare ? Pensare e agire, come la voce del cliente - portando avanti idee di miglioramento (miglioramento continuo) ? Di mentalità aperta e pensa fuori dagli schemi ? Applicazioni di Microsoft Office ? Ottima conoscenza della lingua inglese + tedesca ? La conoscenza di altre applicazioni informatiche come MTab e Jato Preferibili.
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Area Manager (Automotive)
Per conto di un nostro cliente attivo nel settore Automotive, selezioniamo: Area Manager Internazionale. Età: 30 - 40 anni. Mansioni svolte: Dovrà seguire e implementare il mercato di riferimento;rapporto diretto con clienti (Dealer e concessionari) relativi al mercato di riferimento, gestione delle problematiche di vendita. Conoscenze linguistiche:Francese e Spagnolo, oltre alla lingua Inglese.
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Area Manager(Automotive)
Per conto di un nostro cliente attivo nel settore Automotive, selezioniamo: Area Manager. Età: 30 - 45 anni. Mansioni: Contatto diretto con i Dealer e concessionari, nel mercato di riferimento. rapporto diretto con clienti, gestione delle problematiche di vendita. Conoscenze linguistiche: Tedesca e Inglese.
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SALES MANAGER (automotive)
Un nostro cliente, attivo nel mercati internazionalivnel settore automotive ci ha incaricati di selezionare un/una AREA SALES MANAGER che si occuperà principalmente del mercato di Lingua tedesca. Richieste: Esperienza consolidata o forte propensione alle vendite; Spirito imprenditoriale e incisività commerciale; Forte attitudine alla vendita e grande intraprendenza finalizzata allo sviluppo di nuovi contatti, alle pubbliche relazioni e con forte orientamento al risultato; Conoscenza del mercato. Familiarità con sistemi informatici Età 30 -45 anni ; Conoscenze linguistiche: ottimo inglese e ottimo tedesco.
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MARKETING COMMUNICATION MANAGER
Per un nostro cliente, attivo nel settore Automotive e con mandato in esclusiva ricerchiamo: Marketing communication Manager requisiti: Lavorando a stretto contatto con il direttore marketing, responsabile per lo sviluppo e l'esecuzione di piani di comunicazione di marketing (ATL e BTL) Gestisci brochure e produzione POS ? Gestione del marchio, garantendo che le linee guida del marchio siano rispettate e implementate a qualsiasi livello di comunicazione interna ed esterna ? Capacità di sviluppare piani ATL basati su una comprensione approfondita di tutti i rispettivi Media ? Gestione di più progetti contemporaneamente con risultati efficaci ? Breve e lavoro a stretto contatto con le agenzie di stampa per definire e aggiornare i piani media per modello / media rispettando obiettivi di budget, posizionamento e vendite ? Gestire tutte le attività esperienziali per il marchio, lavorando a stretto contatto con le agenzie di eventi e il dipartimento di logistica per eventi e collocamenti di prodotti ? Gestisci il budget ADV in costante collegamento con il dipartimento finanziario ? Definire e implementare materiale POS, opuscoli, kit di eventi del rivenditore per il Cluster conformemente alle linee guida stabilite dal Direttore del marketing ? Stabilire le linee guida per la comunicazione locale del Dealer e supportare le loro attività locali compreso lo sviluppo di piani media regionali ? Comunicati stampa e stampa Concezione e produzione del pacchetto RESPONSABILITÀ: KPI Consapevolezza del marchio / prodotto, reputazione aziendale e identità Gestione annuale del budget Materiale pertinente (pubblicità e opuscoli) pronto in tempo
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DIGITAL AND CRM MARKETING MANAGER
Per un nostro cliente, attivo nel settore Automotive e con mandato in esclusiva ricerchiamo:DIGITAL AND CRM MARKETING MANAGER: Lavorando a stretto contatto con il direttore marketing, responsabile della definizione dei processi e delle strategie digitali e CRM. Garantire che i progetti digitali siano consegnati nei tempi, nei budget e alla migliore qualità possibile in tutte le aree aziendali. FUNZIONI PRINCIPALI E RESPONSABILITÀ: ? Gestione di tutto il lavoro digitale compresi siti Web e pagine di social media ? Responsabile per lo sviluppo e l'implementazione del CRM e del programma di gestione dei lead ? Definire e implementare la strategia online di conseguenza linee guida e obiettivi stabiliti dal direttore del marketing ? Stabilire le linee guida per la comunicazione online locale del Dealer e supportare le loro attività locali ? Gestire la relazione con le agenzie web ? Gestire la relazione con il team di comunicazione online centrale ? Definire KPI per tutte le attività di comunicazione online ? Supportare PR e reparto vendite all'interno delle loro attività ? Sviluppato ed eseguire strategie e piani online che includono l'ottimizzazione dei motori di ricerca, ricerca per parole chiave, marketing per motori di ricerca e social media RESPONSABILITÀ: KPI Consapevolezza e immagine del marchio, metriche digitali come numero di visitatori, lead, database clienti e prospect. IDENTITÀ DELLA PERSONA: CONOSCENZA, CAPACITÀ E QUALIFICHE ? Forte capacità di gestione del progetto e del tempo ? Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta ? Esperienza nei social media, strumenti di analisi web e search engine marketing (SEM) ? Sii flessibile e creativo ? Giocatore di squadra ? Conoscenza approfondita del marketing online ? Esperienza con le campagne di e-marketing e conoscenza del lead management ? Self-starter ? Abilità analitiche forti ? Solida comprensione delle reti pubblicitarie mobili
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Network Development and Training Director
Un nostro Cliente, attivo nel settore Automotive ci ha incaricati di selezionare un: Network Development and Training Director: Compiti principali: Rete di rivenditori di reclutamento: il direttore ND & T implementa la strategia di rete, ricerca nel mercato per identificare i migliori candidati in linea con la strategia di Companys. Assicurati che il processo di iscrizione di un nuovo rivenditore sia rigorosamente seguito, segue molto da vicino la fase di avvio Organizzare corsi di formazione: ND & T concepisce i programmi di formazione in linea con le esigenze della Società; seleziona i migliori fornitori per soddisfare le esigenze formative identificate e assicurati che la fruizione di tutti i partecipanti sia ottimale. Segue con aggiornamenti regolari Abilità principali: ? Dimostrando una vasta conoscenza della gestione delle concessionarie ? Dimostrando una vasta conoscenza nel reclutamento delle concessionarie ? Dimostrare capacità di gestione ? Essere abile nelle applicazioni di Microsoft Office, come Excel, PowerPoint e Word Esperienza: ? Avere esperienza con una società multinazionale ? Esperienza nella gestione di professionisti di alto livello ? Esperienza nello sviluppo di reti specifiche del settore ? Organizzazione della formazione e esperienza di gestione ? La padronanza dell'inglese è un must, seconda e terza lingua straniera richiesta
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controller
Un nostro Cliente, attivo nel settore Automotive ci ha incaricati di selezionare un: Controller: l/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Elaborazione della reportistica economica, patrimoniale e finanziaria Condurre specifiche analisi su dinamiche commerciali di business e finanziarie (ricavi/ordinato, margini, wc, flussi finanziari) Attività di budgeting - forecasting economico e finanziario Monitoraggio del magazzino e sua valorizzazione Supportare la direzione e la strategia aziendale attraverso la conduzione di specifiche analisi Ottime conoscenze della lingua Inglese Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un'esperienza nel ruolo, fondamentale all'interno di realtà nel settore Automotive di almeno 5 anni e aver una solida conoscenza della contabilità, processi e procedure industriali. Completano il profilo ottime doti di comunicazione e un forte spirito d'iniziativa.
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DEALER FINANCE
Per un nostro importante cliente attivo nel settore Automotive selezioniamo: Dealer Finance Doveri essenziali: Competente nella strutturazione di contratti per la massima redditività Rimani aggiornato e consapevole delle leggi del titolo e della procedura di registrazione Esamina in modo accurato le offerte, inoltra le offerte ai finanziatori per l'approvazione, prende le decisioni di credito e chiude effettivamente le offerte Garantisce che tutte le offerte siano pienamente conformi alle linee guida locali, statali e federali Prepara pratiche burocratiche, contratti e offerte Garantisce il finanziamento rapido di tutti i contratti Requisiti di lavoro Almeno di 3 anni di esperienza come responsabile finanziario in un concessionario di auto nuove. Ottime competenze nel servizio clienti La capacità di addestrare e motivare il personale di vendita per massimizzare il loro potenziale Conoscenza di MS Office; software per computer e competenza internet Aspetto professionale ed etica del lavoro Forte attenzione ai dettagli Ottima comunicazione verbale / scritta, forte capacità di negoziazione e presentazione Mantenere una forte relazione con i creditori Eccellenti capacità analitiche; avere la capacità di capire come ottenere l'accordo approvato Diploma di scuola superiore richiesto, laurea o esperienza equivalente Buone conoscenze della lingua Inglese
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