Le posizioni aperte


CONTABILE
Per conto di un nostro cliente, nel settore fiduciario selezioniamo: un CONTABILE. Età: 25- 30 anni. Lingue richieste: italiano, Inglese. Mansioni: tenuta di tutta la contabilità, Attività amministrative in generale, vale a dire: registrazioni giornaliere e resoconti. Nazionalità Svizzera o permesso valido
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MARKETING COMMUNICATION MANAGER
Per un nostro cliente, attivo nel settore Automotive e con mandato in esclusiva ricerchiamo: Marketing communication Manager requisiti: Lavorando a stretto contatto con il direttore marketing, responsabile per lo sviluppo e l'esecuzione di piani di comunicazione di marketing (ATL e BTL) Gestisci brochure e produzione POS ? Gestione del marchio, garantendo che le linee guida del marchio siano rispettate e implementate a qualsiasi livello di comunicazione interna ed esterna ? Capacità di sviluppare piani ATL basati su una comprensione approfondita di tutti i rispettivi Media ? Gestione di più progetti contemporaneamente con risultati efficaci ? Breve e lavoro a stretto contatto con le agenzie di stampa per definire e aggiornare i piani media per modello / media rispettando obiettivi di budget, posizionamento e vendite ? Gestire tutte le attività esperienziali per il marchio, lavorando a stretto contatto con le agenzie di eventi e il dipartimento di logistica per eventi e collocamenti di prodotti ? Gestisci il budget ADV in costante collegamento con il dipartimento finanziario ? Definire e implementare materiale POS, opuscoli, kit di eventi del rivenditore per il Cluster conformemente alle linee guida stabilite dal Direttore del marketing ? Stabilire le linee guida per la comunicazione locale del Dealer e supportare le loro attività locali compreso lo sviluppo di piani media regionali ? Comunicati stampa e stampa Concezione e produzione del pacchetto RESPONSABILITÀ: KPI Consapevolezza del marchio / prodotto, reputazione aziendale e identità Gestione annuale del budget Materiale pertinente (pubblicità e opuscoli) pronto in tempo
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DIGITAL AND CRM MARKETING MANAGER
Per un nostro cliente, attivo nel settore Automotive e con mandato in esclusiva ricerchiamo:DIGITAL AND CRM MARKETING MANAGER: Lavorando a stretto contatto con il direttore marketing, responsabile della definizione dei processi e delle strategie digitali e CRM. Garantire che i progetti digitali siano consegnati nei tempi, nei budget e alla migliore qualità possibile in tutte le aree aziendali. FUNZIONI PRINCIPALI E RESPONSABILITÀ: ? Gestione di tutto il lavoro digitale compresi siti Web e pagine di social media ? Responsabile per lo sviluppo e l'implementazione del CRM e del programma di gestione dei lead ? Definire e implementare la strategia online di conseguenza linee guida e obiettivi stabiliti dal direttore del marketing ? Stabilire le linee guida per la comunicazione online locale del Dealer e supportare le loro attività locali ? Gestire la relazione con le agenzie web ? Gestire la relazione con il team di comunicazione online centrale ? Definire KPI per tutte le attività di comunicazione online ? Supportare PR e reparto vendite all'interno delle loro attività ? Sviluppato ed eseguire strategie e piani online che includono l'ottimizzazione dei motori di ricerca, ricerca per parole chiave, marketing per motori di ricerca e social media RESPONSABILITÀ: KPI Consapevolezza e immagine del marchio, metriche digitali come numero di visitatori, lead, database clienti e prospect. IDENTITÀ DELLA PERSONA: CONOSCENZA, CAPACITÀ E QUALIFICHE ? Forte capacità di gestione del progetto e del tempo ? Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta ? Esperienza nei social media, strumenti di analisi web e search engine marketing (SEM) ? Sii flessibile e creativo ? Giocatore di squadra ? Conoscenza approfondita del marketing online ? Esperienza con le campagne di e-marketing e conoscenza del lead management ? Self-starter ? Abilità analitiche forti ? Solida comprensione delle reti pubblicitarie mobili
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ASSISTENTE DI DIREZIONE
Per un nostro cliente attivo nel commercio internazionale Selezioniamo: ASSISTENTE DI DIREZIONE CON SOLIDA ESPERIENZA NEL RUOLO NAZIONALITA: SVIZZERA o permesso C ETÀ: 35 -45 anni CONOSCENZE LINGUISTICHE: inglese (fluente sia nello scritto che nel parlato); buone conoscenze della lingua Tedesca, parlata e scritta. CONOSCENZE INFORMATICHE: pacchetto office REQUISITI: precisione, predisposizione ai rapporti sociali, sollecitudine, buona capacità di gestione dello stress
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Network Development and Training Director
Un nostro Cliente, attivo nel settore Automotive ci ha incaricati di selezionare un: Network Development and Training Director: Compiti principali: Rete di rivenditori di reclutamento: il direttore ND & T implementa la strategia di rete, ricerca nel mercato per identificare i migliori candidati in linea con la strategia di Companys. Assicurati che il processo di iscrizione di un nuovo rivenditore sia rigorosamente seguito, segue molto da vicino la fase di avvio Organizzare corsi di formazione: ND & T concepisce i programmi di formazione in linea con le esigenze della Società; seleziona i migliori fornitori per soddisfare le esigenze formative identificate e assicurati che la fruizione di tutti i partecipanti sia ottimale. Segue con aggiornamenti regolari Abilità principali: ? Dimostrando una vasta conoscenza della gestione delle concessionarie ? Dimostrando una vasta conoscenza nel reclutamento delle concessionarie ? Dimostrare capacità di gestione ? Essere abile nelle applicazioni di Microsoft Office, come Excel, PowerPoint e Word Esperienza: ? Avere esperienza con una società multinazionale ? Esperienza nella gestione di professionisti di alto livello ? Esperienza nello sviluppo di reti specifiche del settore ? Organizzazione della formazione e esperienza di gestione ? La padronanza dell'inglese è un must, seconda e terza lingua straniera richiesta
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Sales Account Settore Assicurativo
Ricerchiamo per importante realtà operante nel settore assicurativo team leader. La risorsa, svolgerà attività di consulenza diretta ai propri clienti e a quelli in portafoglio e acquisiti, con l'obiettivo di promuovere soluzioni assicurative mirate alla protezione della persona, dei beni, dell'attività e del patrimonio. Il candidato ideale ha già maturato comprovata esperienza nel ruolo. I principali requisiti richiesti sono: iniziativa e dinamismo, spiccate doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi.
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Responsabile Amministrativo
Per conto di un nostro cliente ricerchiamo: Un/a Responsabile Amministrativo Requisiti: - almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto, preferibilmente in ambito finanziario/fiduciario/bancario. - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; -Per conto di un nostro cliente ricerchiamo: Un Responsabile Amministrativo Requisiti: - almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto, preferibilmente in ambito finanziario/fiduciario/bancario. - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - Buona/ottima capacità di coordinamento e di lavoro -Dotatodi ottime capacità relazionali e un buon orientamento agli obiettivi. -Laurea in economia oppure formazione commerciale superiore. si occuperà di: - budgeting e forecasting economico, patrimoniale e finanziario - consuntivazioni mensili e analisi degli scostamenti - controllo industriale per centri di costo - redazione reportistica gestionale verso la Direzione- CDA
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SENIOR CONTROLLER
Per un nostro cliente ricerchiamo un/una senior controller dotato/a di ottime capacità relazionali e un buon orientamento agli obiettivi. Sono richieste le seguenti caratteristiche: Laurea in economia oppure formazione commerciale superiore equivalente (dipl. fed. di esperta/o in finanze e controlling) Esperienza lavorativa pluriennale in posizione analoga (settore servizi oppure banche) Ottime capacità analitiche. La posizione richiede l'ottima conoscenza della l dell'inglese e francese, la padronanza dei programmi informatici Per informazioni info@internationalrecruiting.ch
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CUSTOMER SERVICE settore Automotive
Per conto di un nostro cliente attivo nel settore Automotive, selezioniamo: CUSTOMER SERVICE. Età: 25 - 40 anni. Mansioni svolte: Assistenza rapporto diretto con /acquisti/produzione, gestione delle problematiche di vendita. Conoscenze linguistiche: Tedesca e Inglese, gradita quella del francese.
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controller
Un nostro Cliente, attivo nel settore Automotive ci ha incaricati di selezionare un: Controller: l/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Elaborazione della reportistica economica, patrimoniale e finanziaria Condurre specifiche analisi su dinamiche commerciali di business e finanziarie (ricavi/ordinato, margini, wc, flussi finanziari) Attività di budgeting - forecasting economico e finanziario Monitoraggio del magazzino e sua valorizzazione Supportare la direzione e la strategia aziendale attraverso la conduzione di specifiche analisi Ottime conoscenze della lingua Inglese Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un'esperienza nel ruolo, fondamentale all'interno di realtà nel settore Automotive di almeno 5 anni e aver una solida conoscenza della contabilità, processi e procedure industriali. Completano il profilo ottime doti di comunicazione e un forte spirito d'iniziativa.
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DEALER FINANCE
Per un nostro importante cliente attivo nel settore Automotive selezioniamo: Dealer Finance Doveri essenziali: Competente nella strutturazione di contratti per la massima redditività Rimani aggiornato e consapevole delle leggi del titolo e della procedura di registrazione Esamina in modo accurato le offerte, inoltra le offerte ai finanziatori per l'approvazione, prende le decisioni di credito e chiude effettivamente le offerte Garantisce che tutte le offerte siano pienamente conformi alle linee guida locali, statali e federali Prepara pratiche burocratiche, contratti e offerte Garantisce il finanziamento rapido di tutti i contratti Requisiti di lavoro Almeno di 3 anni di esperienza come responsabile finanziario in un concessionario di auto nuove. Ottime competenze nel servizio clienti La capacità di addestrare e motivare il personale di vendita per massimizzare il loro potenziale Conoscenza di MS Office; software per computer e competenza internet Aspetto professionale ed etica del lavoro Forte attenzione ai dettagli Ottima comunicazione verbale / scritta, forte capacità di negoziazione e presentazione Mantenere una forte relazione con i creditori Eccellenti capacità analitiche; avere la capacità di capire come ottenere l'accordo approvato Diploma di scuola superiore richiesto, laurea o esperienza equivalente Buone conoscenze della lingua Inglese
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Responsabile Vendite Energia Elettrica
Per una società nostra cliente ricerchiamo un/a: Responsabile Vendita. Il candidato ideale è un/a professionista dinamico e proattivo con esperienza nella vendita nel settore Energia Elettrica e Gas. o in settori contigui. La figura ricercata avrà il compito di relazionarsi con il network distributivo e gestire tutte le problematiche legate alla commercializzazione dei prodotti (gestione ordini, listini, layout e marketing) su tutto il territorio Italiano e Svizzero. All?inserimento il candidato accompagnerà in prima persona l'attività di sviluppo sotto la supervisione di un responsabile aziendale e progressivamente assumerà in autonomia la gestione dei contatti. E' previsto un periodo iniziale di formazione sui modelli operativi e gli strumenti in uso in azienda presso la sede a (Lugano) Viene offerto: - Contratto con salario fisso, provvigioni ed incentivi di sicuro interesse; - Auto Aziendale - Possibilità di lavorare in un ambiente professionale, dinamico e giovane; REQUISITI NECESSARI: - 3/5 anni di esperienza nella vendita; - Diploma commerciale o equivalente; - Competenza e passione per vendita - Solide e provate capacità comunicative; - Capacità di lavorare in team; - Familiarità con l?uso degli strumenti di informatica individuale e con l?utilizzo di internet; - Disponibilità a muoversi sul territorio - età 30 - 40 anni Saranno tenuti in considerazione solo i profili in linea con i requisiti richiesti. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi.
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GESTORE SOCIETA' ESTERE
-Per conto di un nostro Cliente selezioniamo: GESTORE di società Estere. Esperienza nell'amministrazione di società Svizzere e estere. -almeno 2/3 anni di esperienza in revisione contabile o presso studio fiduciario; studi legali -dimestichezza nel gestire a contatto con suti legali esteri getione(scadenze, calcolo degli interessi); -reale buona conoscenza della lingua inglese; -buone conoscenze informatiche, tutto cio' che riguarda le nuove modalità di comunicazione e trasmissione dati.
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