Le posizioni aperte


Responsabile Area vendita svizzera
Per una società nostra cliente attiva nel Luganese selezioniamo un responsabile area vendita svizzera Requisiti richiesti: - età: 30-45 anni - formazione nel settore chimico o industriale - esperienza consolidata nella gestione commerciale di clienti grandi e medio grandi in ambito industriale Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza del tedesco e del francese - spiccate doti relazionali e di negoziazione
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



Responsabile Vendite
Per una società nostra cliente ricerchiamo un/a: Responsabile Vendita. Il candidato ideale è un/a professionista dinamico e proattivo con esperienza nella vendita nel settore Energia Elettrica e Gas. o in settori contigui. La figura ricercata avrà il compito di relazionarsi con il network distributivo e gestire tutte le problematiche legate alla commercializzazione dei prodotti (gestione ordini, listini, layout e marketing) su tutto il territorio Italiano e Svizzero. All?inserimento il candidato accompagnerà in prima persona l'attività di sviluppo sotto la supervisione di un responsabile aziendale e progressivamente assumerà in autonomia la gestione dei contatti. E' previsto un periodo iniziale di formazione sui modelli operativi e gli strumenti in uso in azienda presso la sede a (Lugano) Viene offerto: - Contratto con salario fisso, provvigioni ed incentivi di sicuro interesse; - Auto Aziendale - Possibilità di lavorare in un ambiente professionale, dinamico e giovane; REQUISITI NECESSARI: - 3/5 anni di esperienza nella vendita; - Diploma commerciale o equivalente; - Competenza e passione per vendita - Solide e provate capacità comunicative; - Capacità di lavorare in team; - Familiarità con l?uso degli strumenti di informatica individuale e con l?utilizzo di internet; - Disponibilità a muoversi sul territorio - età 30 - 40 anni Saranno tenuti in considerazione solo i profili in linea con i requisiti richiesti. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Per conto di un nostro cliente con sede attivo nel settore dei servizi finanziari, selezioniamo: CUSTOMER SERVICE. Età: 25 - 40 anni. Mansioni svolte: Assistenza rapporto diretto con cliente, quali assistenza gestione delle problematiche di relative alle varie esigenze del cliente, Presentazioni prodotti e servizi, verifica e capacità di ?problem Solving? REQUISITI NECESSARI: - 3/5 anni di esperienza nella vendita; - Diploma commerciale o equivalente; - Solide e provate capacità comunicative; - Capacità di lavorare in team; - Familiarità con l?uso degli strumenti di informatica individuale e con l?utilizzo di internet; - età 30 - 40 anni Conoscenze linguistiche: Tedesco Lingua Madre, buone conoscenze del Francese e Italiano Nazionalità Svizzera , o in possesso del permesso C
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



Addetto/a vendita Galleria d'Arte
Addetto/a vendita Galleria d'Arte Sei un giovane Interessato al mondo dell?arte; La risorsa si occuperà in di illustrare al pubblico le opere dei vari artisti e si occuperà della loro vendita, all'interno di una galleria . Cerchiamo una persona giovane dinamica, Si richiede esperienza pregressa di vendita, ottimo standing, affidabilità, ottime doti relazionali. Per maggiori informazioni Interessati inviare il vostro Cv
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



Consulente alle vendite/Commerciale
Per Per una società nostra cliente ricerchiamo un/a: Consulente alle Vendite. Il candidato ideale è un/a professionista dinamico con esperienza nella vendita. Al candidato sarà affidata l'attività di sviluppo sotto la supervisione di un responsabile aziendale e progressivamente assumerà in autonomia la gestione dei contatti. E' previsto un periodo iniziale di formazione sui modelli operativi e gli strumenti in uso in azienda presso la sede a (Lugano) Viene offerto: - Contratto con salario fisso, provvigioni ed incentivi di sicuro interesse; REQUISITI NECESSARI: - 3/5 anni di esperienza nella vendita; -Buone conoscenze della lingua Nazionali - Diploma commerciale o equivalente; - Competenza e passione per vendita - Solide e provate capacità comunicative; - Disponibilità a muoversi sul territorio Svizzero - età 30 - 40 anni Saranno tenuti in considerazione solo i profili in linea con i requisiti richiesti. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch










IRC Recruiting & Consulting SA, Corso Elvezia 22, Casella Postale 5743 CH 6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 646 40 60 - fax. +41 (0)91 922 51 14
© 2013 Tutti i diritti riservati -