Le posizioni aperte


CONTABILE /Aiuto Contabile
Per conto di un nostro cliente, nel settore dei servizi selezioniamo: un CONTABILE. EtÓ: 30- 40 anni. Lingue richieste: Italiano Inglese. Mansioni: tenuta di tutta la contabilitÓ, AttivitÓ amministrative in generale, vale a dire: registrazioni giornaliere e resoconti e reportistiche. Gradita la conoscenza del sistema SAP NazionalitÓ Svizzera o permesso valido Contratto a termine per 6 mesi
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



ASSISTENTE DI DIREZIONE
Per un nostro cliente attivo nel commercio internazionale Selezioniamo: ASSISTENTE DI DIREZIONE CON SOLIDA ESPERIENZA NEL RUOLO NAZIONALITA: SVIZZERA o permesso C ET└: 35 -40 anni CONOSCENZE LINGUISTICHE: inglese (fluente sia nello scritto che nel parlato); buone conoscenza delle lingue Tedesca, oltre ad un ottimo Italiano, parlata e scritta. CONOSCENZE INFORMATICHE: pacchetto office REQUISITI: precisione, predisposizione ai rapporti sociali, sollecitudine, buona capacitÓ di gestione dello stress. Libera da subito
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



Agente immobiliare con esperienza nel Canton Ticino.
Per conto di uno nostro cliente attivo nel Settore Immobiliare Selezioniamo: Agente immobiliare con esperienza nel Canton Ticino. Uomo / donna. 30-50 anni circa. Principali funzioni: Acquisizione dei mandati di vendita di proprietÓ immobiliari di alto standing. Gestione delle trattative di compravendita. Gestione delle attivitÓ di marketing degli oggetti acquisiti. Titoli, prerequisiti ed esperienza Almeno 2 anni di attivitÓ in settore analogo e nell?area geografica del Canton Ticino. Lingue: italiano, inglese obbligatorie; gradito tedesco e francese e/o altre lingue. Conoscenza delle tecniche di base del settore per l?elaborazione di stime e valutazioni delle proprietÓ immobiliari. Reporting per l?area di competenza. Gestire i rapporti con gli organi di controllo. Conoscenza del contesto in cui opera l?azienda. Competenze aggiuntive Attenzione all?ordine e precisione del dato. Ricerca di informazioni. CapacitÓ relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali. CapacitÓ di problem solving. Orientamento al risultato e agli obiettivi, Riservatezza, FlessibilitÓ.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



Area Informatica
Per un nostro cliente, attivo nel settore della moda di lusso , selezioniamo un Collaborare settore Tecnico competenze: --I requisiti fondamentali sono l'eccellente conoscenza di Wordpress e plugin, SEO, linguaggio PHP, mySQL, HTML, CSS, JAVASCRIPT, REACT e utilizzo pacchetto office. I candidati ideale hanno maturato almeno 5 anni di esperienza sul campo, ha una forte passione per la programmazione web e il web design e la capacitÓ di svolgere autonomamente il proprio lavoro. Conoscenze linguistiche: Inglese. EtÓ: 30 - 35 anni.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



collaboratore Marketing
Selezioniamo per conto di un nostro cliente, operante nel settore Lusso: La figura marketing sarÓ indirizzata alla creazione di strategie commerciali efficaci in ambito digital con l?obiettivo di incrementare le vendite, definendo il piano commerciale e i KPIs. Ottima conoscenza ed utilizzo di AD words, capacitÓ di redigere un piano marketing dell?azienda e la gestione delle campagne media online (SEO, SEM, PPC, Retargeting), DEM management, monitoring performance SEO del sito. ╚ richiesto l?utilizzo dei programmi di analisi report come Google Analytics e la capacitÓ di reportistica base. I requisiti necessari indispensabili per il candidato saranno una Laurea preferibilmente in economica o marketing e/o digital communication, master e specializzazioni saranno considerate un plus; almeno cinque anni di esperienza nel settore e-commerce e digital marketing, possibilmente in ambito fashion.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



COMPLIANCE OFFICER
Ricerchiamo per conto di un nostro cliente, Istituto Bancario, un: COMPLIANCE OFFICER per la sede di Lugano. La persona presidierÓ tutte le attivitÓ principali in materia di Compliance, quali attivitÓ di analisi e mappatura di processi; individuazione di gap e definizione di rischio Compliance; controllo e monitoraggio della corretta applicazione della normativa di riferimento; gestione e predisposizione della documentazione interna; contatti con l'ufficio legale. Il candidato ideale giuridiche/economiche, ha maturato alcuni anni di esperienza nella funzione di compliance di realtÓ finanziare. Completano il profilo proattivitÓ, dinamismo, curiositÓ intellettuale, standing, dedizione al lavoro, capacitÓ di gestire relazioni anche ad alto livello. Buone conoscenze della lingua Russa
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



CONSULENTI CLIENTELA PRIVATA
MANDATO IN ESCLUSIVA. Importante Swiss Representative office , nell'ambito del programma di potenziamento della propria rete, ci ha affidato la ricerca di CONSULENTI CLIENTELA PRIVATA Sono richiesti alcuni anni di esperienza nella posizione in oggetto, ottime relazioni con la clientela e buone capacitÓ manageriali. Completano il profilo capacitÓ di sviluppo clientela. Mercati di riferimento (Italia/Svizzera)
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



Responsabile Area vendita svizzera
Per una societÓ nostra cliente attiva nel Luganese selezioniamo un Area Sales vendita svizzera Requisiti richiesti: - etÓ: 30-45 anni - formazione nel settore Meccanico - esperienza consolidata nella gestione commerciale di clienti nel settore della manutenzione, e dell?industria, (Garage, societÓ commerciali nel settore Olii lubrificanti e aditivi) Conoscenze linguistiche: buona conoscenza del tedesco e del francese - spiccate doti relazionali e di negoziazione, buon contatto con la clientela, capacitÓ di sviluppo commerciale.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch










IRC Recruiting & Consulting SA, Corso Elvezia 22, Casella Postale 5743 CH 6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 646 40 60 - fax. +41 (0)91 922 51 14
ę 2013 Tutti i diritti riservati -