Le posizioni aperte


Responsabile Vendita
Per una società nostra cliente ricerchiamo un/a: Responsabile Vendita. Il candidato ideale è un/a professionista dinamico e proattivo con esperienza nella vendita nel settore Meccanico o in settori contigui. La figura ricercata avrà il compito di relazionarsi con il network distributivo (show-rooms, dealers) e gestire tutte le problematiche legate alla commercializzazione dei prodotti (gestione ordini, listini, layout esposizione, marketing) su tutto il territorio Svizzero. All?inserimento il candidato accompagnerà in prima persona l'attività di sviluppo sotto la supervisione di un responsabile aziendale e progressivamente assumerà in autonomia la gestione dei contatti. E' previsto un periodo iniziale di formazione sui modelli operativi e gli strumenti in uso in azienda presso la sede a (Lugano) Viene offerto: - Contratto con salario fisso, provvigioni ed incentivi di sicuro interesse; - Occupazione continuativa presso un?azienda leader di settore; - Formazione continua da parte dell?azienda; - Possibilità di lavorare in un ambiente professionale, dinamico e giovane; REQUISITI NECESSARI: - 3/5 anni di esperienza nella vendita; -Ottime conoscenze della lingua Tedesca e Francese (meglio se madre lingua tedesca, e comunque in grado di sostenere una trattativa commerciale in queste 2 lingue) - Diploma commerciale o equivalente; - Competenza e passione per vendita - Solide e provate capacità comunicative; - Capacità di lavorare in team; - Familiarità con l?uso degli strumenti di informatica individuale e con l?utilizzo di internet; - Disponibilità a muoversi sul territorio Svizzero - età 30 - 40 anni Saranno tenuti in considerazione solo i profili in linea con i requisiti richiesti. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



RISORSE UMANE
Per conto di un nostro cliente selezioniamo un/una SPECIALISTA NELLE GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Età: 35-45 anni. Si richiedono alcuni anni di esperienza nel suddetto ruolo. Funzioni da svolgere: Garantire un supporto professionale e specializzato alla direzione, per tutte le questioni che emergono in relazione al diritto del lavoro, sui salari, la previdenza sociale, le pensioni, le politiche e procedure aziendali. Garantire la corretta selezione e il reclutamento di personale. Collaborare con la direzione per il completamento dei processi HR globali (indagini sulle retribuzioni, budget. Garantire la fornitura di informazioni e dati statistici (report mensili e annuali, aggiornamenti, ecc) Organizzazione di corsi di formazione Buone conoscenze della lingua Inglese. Richiesta nazionalità svizzera o permesso C. Attestato Federale specialista del personale, o simile
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