Le posizioni aperte


SALES MANAGER (automotive)
Un nostro cliente, attivo nel mercati internazionalivnel settore automotive ci ha incaricati di selezionare un/una AREA SALES MANAGER che si occuperà principalmente del mercato di Lingua tedesca. Richieste: Esperienza consolidata o forte propensione alle vendite; Spirito imprenditoriale e incisività commerciale; Forte attitudine alla vendita e grande intraprendenza finalizzata allo sviluppo di nuovi contatti, alle pubbliche relazioni e con forte orientamento al risultato; Conoscenza del mercato. Familiarità con sistemi informatici Età 30 -45 anni ; Conoscenze linguistiche: ottimo inglese e ottimo tedesco.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



Consulente Assicurativo
Ricerchiamo per importante realtà operante nel settore assicurativo. Consulente La risorsa, svolgerà attività di consulenza diretta ai propri clienti e a quelli in portafoglio e acquisiti, con l'obiettivo di promuovere soluzioni assicurative mirate alla protezione della persona, dei beni, dell'attività e del patrimonio. Il candidato ideale ha già maturato comprovata esperienza nel ruolo. I principali requisiti richiesti sono: iniziativa e dinamismo, spiccate doti relazionali, capacità di sviluppo di nuova clientela e di lavorare per obiettivi.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



Responsabile Area vendita svizzera
Per una società nostra cliente attiva nel Luganese selezioniamo un Area Sales vendita svizzera Requisiti richiesti: - età: 30-45 anni - formazione nel settore Meccanico - esperienza consolidata nella gestione commerciale di clienti nel settore della manutenzione, e dell?industria, (Garage, società commerciali nel settore Olii lubrificanti e aditivi) Conoscenze linguistiche: buona conoscenza del tedesco e del francese - spiccate doti relazionali e di negoziazione, buon contatto con la clientela, capacità di sviluppo commerciale.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



Area Manager(Automotive)
Per conto di un nostro cliente attivo nel settore Automotive, selezioniamo: Area Manager. Età: 30 - 45 anni. Mansioni: Contatto diretto con i Dealer e concessionari, nel mercato di riferimento. rapporto diretto con clienti, gestione delle problematiche di vendita. Conoscenze linguistiche: Tedesca e Inglese.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch










IRC Recruiting & Consulting SA, Corso Elvezia 22, Casella Postale 5743 CH 6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 646 40 60 - fax. +41 (0)91 922 51 14
© 2013 Tutti i diritti riservati -