Le posizioni aperte


controller
Un nostro Cliente, attivo nel settore Automotive ci ha incaricati di selezionare un: Controller: l/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Elaborazione della reportistica economica, patrimoniale e finanziaria Condurre specifiche analisi su dinamiche commerciali di business e finanziarie (ricavi/ordinato, margini, wc, flussi finanziari) Attività di budgeting - forecasting economico e finanziario Monitoraggio del magazzino e sua valorizzazione Supportare la direzione e la strategia aziendale attraverso la conduzione di specifiche analisi Ottime conoscenze della lingua Inglese Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un'esperienza nel ruolo, fondamentale all'interno di realtà nel settore Automotive di almeno 5 anni e aver una solida conoscenza della contabilità, processi e procedure industriali. Completano il profilo ottime doti di comunicazione e un forte spirito d'iniziativa.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



Responsabile Area vendita svizzera
Per una società nostra cliente attiva nel Luganese selezioniamo un Area Sales vendita svizzera Requisiti richiesti: - età: 30-45 anni - formazione nel settore Meccanico - esperienza consolidata nella gestione commerciale di clienti nel settore della manutenzione, e dell?industria, (Garage, società commerciali nel settore Olii lubrificanti e aditivi) Conoscenze linguistiche: buona conoscenza del tedesco e del francese - spiccate doti relazionali e di negoziazione, buon contatto con la clientela, capacità di sviluppo commerciale.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



JUNIOR PRODUCT MARKETING MANAGER
Per una importante Nostro cliente ricerchiamo Junior Product Manager; Follow up del posizionamento competitivo; l'andamento delle vendite e la redditività della gamma di prodotti ? Gestire le attività relative alle leggi sui trasporti (emissione dei certificati, consulenza legale sulle omologazioni, ecc.) ? Gestire attività operative come implementazione del catalogo prezzi, definizione e contenuti delle brochure ? Esecuzione su attività di aggiornamento dei sistemi e sistema IT interno Funzioni: LEsperienza nella gestione dei prodotti automobilistici e conoscenza delle leve di marketing ? Auto-motivato con un forte senso di iniziativa e proattività ? Sociale con un approccio naturale alle vendite e al cliente. Orientato al cliente ? Capacità comunicative e organizzative ? Abilità analitiche e di problem solving ? Lavoratore efficace e orientato alla qualità, sensibile al follow-up su tutte le questioni trattate a livello transazionale ? Coordinare le funzioni con un elevato livello di qualità, prendendo decisioni rapide basate su linee guida e SOP chiare ? Pensare e agire, come la voce del cliente - portando avanti idee di miglioramento (miglioramento continuo) ? Di mentalità aperta e pensa fuori dagli schemi ? Applicazioni di Microsoft Office ? Ottima conoscenza della lingua inglese + tedesca ? La conoscenza di altre applicazioni informatiche come MTab e Jato Preferibili.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch



SALES MANAGER (automotive)
Un nostro cliente, attivo nel mercati internazionalivnel settore automotive ci ha incaricati di selezionare un/una AREA SALES MANAGER che si occuperà principalmente del mercato di Lingua tedesca. Richieste: Esperienza consolidata o forte propensione alle vendite; Spirito imprenditoriale e incisività commerciale; Forte attitudine alla vendita e grande intraprendenza finalizzata allo sviluppo di nuovi contatti, alle pubbliche relazioni e con forte orientamento al risultato; Conoscenza del mercato. Familiarità con sistemi informatici Età 30 -45 anni ; Conoscenze linguistiche: ottimo inglese e ottimo tedesco.
Per informazioni info@internationalrecruiting.ch










IRC Recruiting & Consulting SA, Corso Elvezia 22, Casella Postale 5743 CH 6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 646 40 60 - fax. +41 (0)91 922 51 14
© 2013 Tutti i diritti riservati -